Gestione di Qualità

La Certificazione del Sistema di Gestione della Qualità, conforme alle Norme Serie UNI EN ISO 9001:2008, è il raggiungimento, ed il mantenimento dato che l’emissione del primo riconoscimento è del 1999, di un Sistema gestionale della qualità dell’impresa conforme ad uno standard di eccellenza. La famiglia di norme ISO 9000 infatti stimola l’adozione di un approccio per processi per la gestione di una organizzazione al fine di migliorare l’efficacia e l’efficienza della organizzazione, oltre che la soddisfazione del cliente, in modo esplicito e misurabile.

Elevate competenze nello sfruttamento di strumenti operativi e il rispetto di procedure standard portano la Novaimpianti Snc a fornire prodotti e servizi che si prendono cura (Customer Care) sistematicamente delle richieste dei nostri clienti, migliorandone la soddisfazione (Customer Satisfaction).

Il Sitema Gestionale Novaimpianti Snc è uno strumento utile che ci permette di offrire prodotti e servizi di elevato contenuto qualitativo grazie a processi operativi quali:

– Analisi, comprensione e definizione dei requisiti cogenti e di qualità dei prodotti e dei servizi;
– Pianificazione, gestione e monitoraggio dei processi necessari per ottenere i risultati attesi;
– Garanzia della disponibilità delle risorse necessarie;
– Risoluzione di eventuali non conformità ed effettuazione di azioni correttive;
– Riesame periodico dei risultati e definizione delle azioni per migliorare in modo continuativo l’efficacia del sistema di gestione della qualità.