Interruttori programmabili da Smartphone

Un passo avanti per una programmazione più semplice, flessibile e immediata.

Direttamente dal tuo smartphone con la tecnologia NFC (interfaccia di comunicazione Near Field Communication) e App Android “Finder Toolbox”.Un avanzamento tecnologico al passo con i tempi dove lo smartphone fa parte della nostra vita quotidiana, non è più un semplice dispositivo di comunicazione, ma viene sempre più utilizzato per svago ed è diventato anche un fedele alleato nel lavoro.
Gli interruttori sono a marchio Finder, programmabili tramite smartphone con la comunicazione NFC e la speciale App Finder Toolbox per Android scaricabile gratuitamente da Google Play.

Un volta scaricata e installata l‘App FINDER Toolbox, si può leggere un programma esistente sull’orologio, programmare il dispositivo con la massima flessibilità, modificare anche i minimi dettagli e salvare le programmazioni direttamente sullo smartphone. A questo punto è sufficiente avvicinare lo smartphone al prodotto per trasferire i dati. In ogni caso, se non si ha a disposizione uno smartphone, gli interruttori orari si possono programmare con il joystick frontale in modalità manuale.

Gli ambiti di applicazione degli Interruttori orari digitali settimanali, adatti al controllo di carichi a fasce orarie in determinati giorni della settimana. sono:

– Impianti di irrigazione
– Impianti di riscaldamento e condizionamento
– Vetrine di negozi,
– Insegne luminose
– Aperture cancelli. 
 
Caratteristiche tecniche:
– Accensione/spegnimento (ON/OFF)
– Impulso da 1 secondo a 59 minuti
– Programma vacanze
– Batteria interna per la programmazione senza alimentazione, facilmente sostituibile
– 50 memorie di programmazione
– Cambio automatico dell’ora solare/legale

 

Per maggiori informazioni contattaci o visita il sito www.findernet.com