Restyling & Nuovi Progetti a Risparmio Energetico

Chiavi in mano : Nuovi Progetti – Ristrutturazioni di impianti esistenti. 

Vuoi fare un restyling ai tuoi impianti o devi realizzare un nuovo edificio ed hai la necessita di progettare gli impianti in base alle tue necessità – desideri?

Il nostro ufficio tecnico è a tua disposizione per lo studio di fattibilità per le nuove realizzazioni o per la diagnosi di miglioramento dell’efficienza energetica nel caso di impianti pre-esistenti o per l’implementazione di nuove tecnologie domotiche.

Eseguiremo un’analisi dettagliata degli impianti esistenti, o dei desiderata del cliente per la posa in opera dei nuovi, per poter offrire un progetto che sia efficace in termini di soddisfazione dei bisogni dell’utente e efficiente in termini di costi di realizzazione, di utilizzo e di mantenzione.

Ci occupiamo di Progetti Tecnologici a Risparmio Energetico sia su impianti esistenti con un restyling energetico sia su nuove realizzazioni … dalla progettazione, alla fornitura e realizzazione, il tutto chiavi in mano.

 

Caso 1 : Impianti esistenti

Ridurre il costo delle bollette?
Aumentare l’efficienza degli impianti a servizio del tuo edificio garantendo al contempo comfort e produttività? 

Sei una azienda e vuoi dare un’immagine Eco-Friendly a clienti ed investitori?

Possiamo dare una risposta a queste domande! La Novaimpianti Snc è EcoXpert – Partner Certificato di Schneider Electric e siamo in grado di offrirti le migliori soluzioni / servizi in grado di ottimizzare l’efficienza energetica del tuo impianto. Scopri di più sul Programma EcoXpert di Schneider Electric.

  • Analisi dei consumi: raccolta dati di consumo e costi energetici delle utenze elettriche, termiche, frigorifere ed acqua.
  • Rimodulazione degli impianti in base alle necessità di: potenza, fabbisogno/consumo orario, fattore di utilizzo, ore di lavoro, ecc.
  • Definizione del bilancio energetico dell’edificio
  • Iindividuazione degli interventi di riqualificazione tecnologica
  • Valutazione delle opportunità tecniche ed economiche disponibili
  • Miglioramento delle condizioni di comfort e di sicurezza

Tutto ciò al fine di ridurre le spese di gestione con un occhio all’ambiente ed alla riduzione delle emissioni inquinanti.

Per maggiori informazioni contattaci o compila il form